mercoledì 8 settembre 2010

le cose che non sopport...avo

Pensandoci bene, ce n'erano di cose che non sopportavo del Turista (a proposito, oggi ho vinto la cifrona di € 10,00 con un grattino, dopo averne persi, dall'inizio dell'anno, circa 200).
Oggi, durante la pausa-caffè, ho notato che un mio collega s'era messo la sigaretta sopra l'orecchio, cosa che faceva sempre il Turista quando fumava e che mi dava tremendamente sui nervi...La trovavo una cosa da manzo viziato, ecco. Punto. Ah, adesso danno il film su Moana, lo volevo vedere, ma la tv è ancora occupata (robe da matti, a 27 anni suonati ho ancora la tv in comune con qualcuno, che per inciso non è il partner). Sono bloccata. Dovrei studiare per l'esame, e per questo le parole non mi fluiscono. Senso di colpa, ecco.

Nessun commento:

Posta un commento