giovedì 31 gennaio 2013

Ho scoperto la chill out

Ho scoperto una musica che mi fa compagnia mentre sono qui a scrivere la tesi. è la chill out, o ambient, o trance. favorisce la concentrazione, pare. C'è n'è molto bisogno da queste parti. Scrivere la tesi (quando l'avrò finita vi dirò di che si tratta) mi piace, è impegnativo perché è una tesi di ricerca, ma è un'attività che mi dà soddisfazione, almeno. Dovevo laurearmi tempo fa, però. Doversi laureare a trent'anni pesa. Cavoli gli altri tesisti sono quasi tutti più giovani. Va beh. Almeno è un incentivo a non perdere tempo. Speriamo che una laurea in Legge mi serva. Speriamo di sfruttarla, dopo. Ora vado di chill out e intanto scrivo, scrivo.

2 commenti:

  1. Io adoro la misica chill out!! Una volta, quando giravo sempre con l'ipod in tasca, la ascoltavo prima di ogni esame per rilassarmi.. Le mie preferite sono buddha bar e caffe del mar.. Ora nn la ascolto piu, davvero favorisce la concentrazione per studiare?? Allora devo provare subito!! ;) che anche qui ce ne vole parecchia!!

    RispondiElimina
  2. l'ho letto da qualche parte!!!se non altro ti fa compagnia senza distrarti troppo, mi pare. Ora si torna a studiare;)

    RispondiElimina