mercoledì 4 agosto 2010

day by day

E stasera su canale 5 danno "I giorni dell'abbandono". Non so se lo guarderò, perchè per me, per ora, non c'è nessun musicista all'orizzonte (non che sia un male!). Me lo guarderò un giorno in streaming, dato che a settembre dovrei mettere la banda larga (della serie al passo coi tempi!). Chissà se per quel giorno avrò ritrovato la serenità...Non che mi possa lamentare, perchè le ferie stanno scivolando via placide ed assolate, e fare la mamma full-time, eccettuati certi non rari momenti di sclero, è decisamente appagante e fruttifero (finalmente posso educare mio figlio in prima persona, tata Lucia sarebbe fiera di me!). Inoltre, last but not least, mi posso leggere il "Corriere" da cima a fondo, cosa impensabile durante il resto dell'anno. E sapete cos'ho scoperto oggi? Che lavarsi col sapone fa male, almeno così sostiene un farmacista, sulla "Cronaca di Milano". E per me, consumatrice-alfa di shampi e bagnischiuma di ogni tipologia e profumazione, è stato un vero shock. Addirittura si dice che i suddetti prodotti possano causare anche l'asma: la bronchite asmatica che ho avuto (e che tutt'ora a volte fa capolino) sarà mica stata provocata da loro anzichè dallo stress? Mah...il dubbio rimane. Sta di fatto che comincerò a diminuire drasticamente le dosi, che prima distribuivo generose dalla cute alla punta dei piedi, e ne trarrà giovamento anche il portafoglio:)Ora vado che il Pik mi reclama, a ragione:)

Nessun commento:

Posta un commento