giovedì 7 febbraio 2013

Lasciarsi un po'

Doveva arrivare anche questo momento, lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato.
Se non c'è progettualità, cosa si può mai ottenere insieme? 
Sono stati abbastanza piacevoli, questi mesi trascorsi lontani, eppure a volte vicini. Vissuti sempre nell'incertezza, a volte a domandarmi l'esatta misura del tuo (dis)interesse. Avrei voluto qualcosa di diverso, ma questo è ciò che è stato, e quello che abbiamo vissuto, quello che tu mi hai dato e io ti ho dato è stato complessivamente positivo credo. Una bella non relazione. é curioso "lasciarsi" quando non si è mai realmente stati insieme. Ho letto da qualche parte che lasciare andare una persona verso ciò che desidera veramente rappresenta l'amore più grande. Sei stato importante per me. A volte non ti capisco, ma ti accetto per come sei. 
Ti voglio sempre bene, ci lasciamo solo un po'. Chiamami quando vuoi.


La verità è che non so più sognare... 
La verità è che sono ancora bambino... 
Corro corro sai perchè la mia forza viene da te 
e se cado a terra 
io non ho perso la guerra... 




Nessun commento:

Posta un commento